2015. február 19., csütörtök

clash of clans truco

Mi piace l'idea di Adventure Game Time Wizard [4,99 dollari] a causa del potere della sua licenza. Pixel Press Pavimenti [FREE] era la tecnologia fredda, nel modo in cui si lascia la gente disegnano i livelli su carta con un sistema di glifi, e poi prendere una foto di loro scansione nel gioco. Si tratta di una tecnologia straordinariamente fresco e idea. Ma in realtà, la grandezza dell'idea e la sua portata era alquanto limitata dalla nuova proprietà intellettuale e le limitazioni che Pixel Press aveva in termini di PR e di raggiungere su App Store. Così entrare Cartoon Network. I bambini li amano qualche tempo Adventure. Allora, perché non combinare tale licenza e il muscolo di marketing Cartoon Network con l'ultima tecnologia Pixel Press? Ciò che qui non è solo un platform competente, ma uno strumento di creazione incredibilmente potente che penso possa essere davvero grande a causa del modo in cui si apre la creazione di un pubblico giovane in modo accessibile.
Adventure Game Time Wizard 4

trucchi clash of clans

Il gioco platform a sentito parlare di Adventure Game Wizard Ora si ha il controllo Finn, Jake, Ice King, BMO, o fuoco principessa e lo scambio tra di loro, come ogni personaggio ha alcune abilità che possono essere sfruttate per esplorare i vari livelli. Marceline purtroppo non è ancora arrivato, e la principessa Bubblegum è solo un NPC, ma staremo a perdonare che, tanto più che il gioco prende in giro Marceline come personaggio in fondo alla strada. La campagna singleplayer è un'avventura piuttosto fresco metroidvania stile pena di verificare, in parte perché si introduce a tutto ciò che questo gioco può fare, mentre anche con le voci dello spettacolo, e Weird Al, come la omonima e malvagio Mago gioco. È possibile aggiornare i personaggi e sbloccare nuovi, come si raccolgono le monete, e si può anche iniziare a sbloccare nuovi elementi con cui giocare nella modalità di creazione.
Mentre ci sono alcuni aspetti come gli elementi della storia che non si può replicare per te stesso, il gioco è comunque qualcosa che tu stesso potrebbe fare, che parla al potere della tecnologia in gioco qui. Grumpyface, Cartoon Network e Adult Swim di go-to studio per i giochi oggi, ha fatto un buon lavoro a fare un gioco che sente a suo agio con i comandi touch. Inoltre, i personaggi hanno un aspetto diverso da quello spettacolo e altri giochi, con linee più spesse e forse uno stile più manga ispirato a loro. Mi piace il modo in cui le cose vengono mescolati.
Adventure Game Time Wizard 5



Il gioco manca di acquisti in-app per la valuta, il che è una buona cosa, dato che è possibile giocare a livelli in cui grandi quantità di oro possono essere guadagnati solo per loro completamento, così IAP sarebbe inutile. C'è un IAP attualmente gratuito per i nuovi elementi di design, che si sente abbastanza giusto. Tutto il resto può essere guadagnato solo giocando.
Ma la modalità singleplayer? Questo è solo l'antipasto per il vero cuore del gioco Wizard Adventure Time. Lo strumento di creazione livello qui è la maggior parte del gioco, ma è davvero più di uno strumento completo piattaforma-game-creazione. Potete fare la vostra esperienza con posti di blocco, molti nemici, potenziamenti, monete, disegni artistici diversi e più, tutti con lenzuola livelli diversi che si possono combinare insieme. Potete farlo sia attraverso l'editor in-game, o stampando e la scansione di carta disegnata con i glifi che corrispondono a in-gioco di oggetti e paesaggi. Si può davvero fare alcuni livelli sorprendentemente-espansive qui se siete disposti a scavare dentro e provare le cose. È sorta di bisogno di imparare il lavoro di fisica di gioco, come si playtest vostri giochi di sapere come piattaforme, molle, e diversi elementi verranno tutti insieme. Con il tempo, l'esperienza, e carichi di playtesting, tutto comincia ad avere un senso.
Adventure Game Time Wizard 2
Suggerisco veramente giocare attraverso la galleria dei giochi di altre persone per due motivi: uno, per vedere solo ciò che è possibile. Si desidera creare la canna incentrato gioco Donkey Kong Country che hai sempre creduto dovrebbe essere possibile? Fatelo! Non potete capire quanto sia potente questo motore può essere fino a quando ci si siede e realmente vedere ciò che altri hanno fatto. Due, perché i giochi più popolari tendono ad avere ricompense enormi moneta, e quindi è possibile utilizzare quelli per sbloccare tutte le cose davvero cool da utilizzare nei livelli.
Parte di gancio Pixel Press Floors 'era che si poteva disegnare su carta per creare i livelli, ma solo da una base funzionale, preferisco creare int lui applicazione stessa. Forse sarebbe un esercizio di sketch fresco e pratica per coloro che vogliono visualizzare i loro livelli prima di importarli, ma da una base funzionale, creando in-app è meglio. Mentre è possibile effettuare i livelli su iPhone, lo spazio dello schermo ampliato del iPad appena si sente meglio per fare i livelli. Eppure, si ha la possibilità di farlo ovunque. Così, con la funzionalità porticato di condividere giochi, è divertente andare a giocare altri livelli e mettere il vostro là fuori. Inoltre, poiché questo è un gioco ai bambini, il nome utente scelto è basato su un insieme di parole fisse e nomi. Comunque, sono stato in grado di avere "Wondrous Carter Hippo", che mi congratulo Grumpyface di garantire rese in là. Devo rimanere in #brand.
Adventure Game Time Wizard 1
Naturalmente, l'aspetto negativo di qualsiasi tipo di software di creazione è che le esperienze non riusciranno mai a essere lucido come qualcosa fatto in forma statica. Grumpyface fatto un buon lavoro a rendere le cose si sentono coesa quando si stabiliscono i blocchi e quant'altro, ma quando le persone possono costruire le proprie cose all'interno di un insieme di regole, è impossibile fare tutto ciò che viene creato ha il gioco perfetto sentire che i livelli del Creatore hanno . Si tratta di un trade-off che ogni gioco di contenuti generati dagli utenti avrà: persone fastidiosi che vogliono piegare le regole, e fare cose che non avresti mai potuto previsto. E per i giocatori, sanno sempre che qualcosa è spento. Se siete disposti a mettere in su con un tocco imperfetto in cambio di ore di contenuti è la vostra scelta personale.

Ma questo gioco davvero un ottimo lavoro a rendere la creazione semplice e accessibile, pur complesso e abbastanza ampio per consentire per alcune cose davvero cool da creare. Spero davvero che un sacco di ragazzi particolarmente check out Adventure Game Wizard Tempo: forse dieci, quindici, venti anni da oggi, il prossimo grande gioco sta per essere fatto da qualcuno che hanno scaricato e aveva questa scintilla di un sogno di fare giochi. Questo gioco ha davvero il potenziale per farlo, questo è quanto grande gli strumenti sono qui. E che mi entusiasma veramente che mentre, sì, questo è uno sforzo capitalista e Cartoon Network vuole idealmente per fare soldi fuori di questo, il fatto che il gioco e il mondo potrebbe forse essere un posto migliore perché utilizza le licenze familiare per introdurre le persone alla creazione in modo accessibile è semplicemente fantastico.

Nincsenek megjegyzések:

Megjegyzés küldése